Pubblicato How-to: Configurare la RLY-1601 per comandarla da remoto

Pubblicata la guida Come configurare la RLY-1601 per comandarla da remoto

Viste le innumerevoli richiesti di utenti in difficoltà per quanto concerne la configurazione della scheda miniaturizzata WiFi con relè RLY-1601, è stata realizzata una guida completa con spiegazioni passo-passo su come effettuare tale configurazione.

La guida, scaricabile in formato PDF dalla pagina del prodotto della board RLY-1601, illustra in modo semplice e dettagliato i passi da eseguire per configurare la scheda in modalità Client al fine di poter essere controllata, tramite smartphone, da remoto. Le innumerevoli illustrazioni consentono anche all’utente poco esperto di riuscire nella configurazione senza troppi problemi ed in poco tempo.

Al suo interno la guida contiene alcuni riquadri teorici che spiegano, con parole semplici ed esempi, i motivi del perchè sono necessari i vari passaggi e le varie configurazioni in maniera tale da rendere l’utente indipendente anche a fronte di qualche diversità nella suo router o nell’architettura di rete rispetto a quella riportata nella guida.

How-to: Configurare la RLY-1601 per comandarla da remoto

A presto!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *